in

La Sigel Marsala va in tournée per tre giorni

Di

Domattina attorno alle 9 la Sigel Marsala Volley partirà per una “tournée” di tre giorni che la vedrà impegnata prima in Calabria e poi in Campania. Tre “allenamenti congiunti” in tre diverse città del sud Italia, contro altrettante compagini di pari grado, anche se militanti nel girone A della serie A2.

Prima tappa Soverato: al PalaScoppa le azzurre affronteranno l’ex-squadra di Veronica Taborelli e di coach Leo Barbieri, adesso allenata da Bruno Napolitano. Subito quindi un test importante, il cui inizio è programmato per le 18 di domani. Atlete di livello compongono il rinnovatissimo roster calabrese, dall’opposto Ramona Aricò alla centrale Ludovica Guidi, fino alla schiacciatrice statunitense Hillary Hurley, approdata quest’anno tra le file biancorosse.

Il giorno successivo il gruppo azzurro si trasferirà a Pellezzano, per dar vita, con inizio alle 17,15, al secondo “allenamento congiunto” contro la P2P Baronissi, dove lo scorso anno militava la nostra palleggiatrice Giorgia Avenia. La compagine salernitana è adesso allenata da coach Dino Guadalupi. Si giocherà sul taraflex del PalaCapriglia.

Infine venerdì, prima del rientro in sede, terzo “allenamento congiunto” a Caserta contro la Golden Tulip Volalto di coach Luca Cristofani e della schiacciatrice Giulia Melli.

La formula di ognuno dei tre allenamenti è ancora da stabilire, visto il carattere prettamente amichevole degli stessi. Si comincia comunque a fare sul serio, in vista dell’avvio del campionato che già batte alle porte. Il prossimo 7 ottobre infatti la Sigel, in occasione della prima giornata del nuovo torneo di A2, girone B, riceverà al PalaBellina l’IPAG S.lle Ramonda Montecchio di coach Beltrami.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Basket, Recalcati dice basta: “Non posso più dare il 100%”

Igor Novara presente all’inaugurazione della sala pedriatrica del Maggiore