in

NBA – Toronto, Kawhi Leonard viene dato in gran forma

NBA - Toronto, Kawhi Leonard viene dato in gran forma

A quasi 20 giorni dall’inizio dei training camp che segnano la ripresa delle attività ufficiali nella NBA, i fan di Toronto possono stare tranquilli: il loro nuovo All Star dell’estate sta bene. Anzi, molto bene. Secondo l’assistente dei Raptors Phil Handy, Kawhi Leonard si sta allenando normalmente, e lo ha dimostrato di recente durante un allenamento con Kevin Durant e LeBron James nel campus dell’UCLA.

“Sta bene, ed è in ottima forma “, ha raccontato Handy al podcast del Toronto Talk Sports. “Fisicamente, è a posto. Si sente bene. Sta andando bene. Non prevedo alcun problema o preoccupazione. Si allena duramente ed è un gran lavoratore.”

Buone notizie per Toronto che si è presa un doppio rischio scambiandolo con DeMar DeRozan. Il primo è quello che non sia necessariamente guarito dall’infortunio alla coscia. Il secondo è che sarà un free agent per il prossimo 1° luglio. “Lui è un giocatore. Ai giocatori piace solo competere”, aggiunge Handy. “Non importa cosa sia successo con gli Spurs, è concentrato sull’oggi e su ciò che gli sta succedendo. Vuole fare del suo meglio per i Raptors.” In una Toronto che, pur avendo perso DeRozan, sembra rafforzata dalla sua campagna di mercato con innesti del calibro di Leonard, Danny Green e Greg Monroe.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

LBF – Serie A1, l'agenda del precampionato

Italia – Jeff Brooks sempre più vicino alla convocazione in Nazionale