in

Le grandi sfide tra Cantù e Milano, nel ricordo di Bob Lienhard

Le grandi sfide tra Cantù e Milano, nel ricordo di Bob Lienhard

Si è tenuta ieri alla Sala Zampese, presso la sede della Cassa Rurale e Artigiana di Cantù in Corso Unità d’Italia, la serata rievocativa “Cantù-Milano in ricordo di Bob Lienhard”.

All’evento – che aveva come obiettivo quello di rivivere con protagonisti e tifosi tutte le sfaccettature dei duelli tra Pallacanestro Cantù, Olimpia Milano e Pallacanestro Milano 1958 – hanno partecipato anche capitan Ike Udanoh e Biram Baparapè, accompagnati da coach Evgeny Pashutin e dal team manager biancoblù Diego Fumagalli.

Durante la serata, inevitabile il filo conduttore con il compianto Bob Lienhard, straordinario protagonista delle vicende del basket canturino degli anni ’70 scomparso il 22 settembre scorso.

Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto all’Associazione di Volontariato “La Soglia” di Cantù che sostiene le famiglie in difficoltà, per le quali Lienhard ha dedicato attivamente il suo servizio.

Alla serata, condotta con grande maestria dal giornalista Dino Merio, hanno presenziato diversi protagonisti del passato canturino e milanese, tra cui Valerio Bianchini e Dan Peterson.


Tagcloud:

MERCATO A – Reggiana, oltre McGee si valutano altre soluzioni

Aston Martin Vanquish Zagato Shooting Brake, solo in edizione limitata